Una ragazza siciliana di 16 anni confessa ai suoi di essere incinta e…

Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e va dai genitori per una confessione:
– Papà, Mamma, vi devo confessare una cosa: sono incinta…
Il padre, fuori dalla grazia di Dio, prende la pistola e chiede chi fosse stato e giura sulla Madonna di andarlo ad uccidere.
La ragazza:
– Ma è un ragazzo per bene, farà fronte ad ogni spesa e si prenderà le sue responsabilità.

ragazza-siciliana

Poco dopo nel cortile della cascina arriva un’auto di grossa cilindrata e scende un uomo ben vestito. Saluta tutta la famiglia, si siede difronte ai genitori e guardandoli negli occhi, dice:
– Ho avuto una storia con vostra figlia, ma i miei impegni familiari mi impediscono di continuarla. Detto ciò però non voglio abbandonare nè sua figlia nè il bambino, ecco cosa vi propongo:

Se nasce un figlio maschio avrà un conto a suo nome con 1 milione di euro e gli darà 5 concessionarie Alfa.
Se nasce una figlia, anche lei avrà 1 milione di euro, ma invece delle concessionarie le intesterò 10 saloni di parrucchieri tra Palermo e Catania.
Se invece dovesse malauguratamente perdere il bambino…
Il padre, a quel punto, interrompe l’uomo, mettendogli la mano sulla spalla e con fare sereno e felice dice:
– La metti di nuovo incinta, che problema c’è?

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.707 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente UNA DONNA CON DODICI FIGLI VA DISPERATA DAL MEDICO: "DOTTORE, SONO DI NUOVO INCINTA!" Successivo Diletta Leotta, in un vecchio provino gli esordi della conduttrice catanese